- ABOUT


IS ME - MUSIC EDITION

AW LAB e Fandango Club Creators presentano la quarta edizione di "IS ME - Music Edition", il talent show ideato da AW LAB che unisce musica, streetwear, design e arte. L’evento di quest’anno è powered by PLUG-Mi - il format di Fandango Club Creators legato alla urban culture experience - e punta ancora più in alto con novità imperdibili.

Come partecipare? A partire da martedì 8 giugno, fino al 31 agosto, ogni giovane aspirante cantante potrà mettersi in gioco cliccando qui e candidando una propria performance.
Due giudici di eccezione selezioneranno poi 8 talenti, che saranno protagonisti di 4 puntate televisive, che andranno in onda su MTV in autunno. I giudici scelti per selezionare e accompagnare i talenti nel loro percorso di crescita personale e professionale saranno il rapper Ernia e il DJ e produttore Shablo, due delle figure meglio inserite nel panorama musicale italiano contemporaneo.

Il vincitore di questa edizione di “IS ME – Music Edition” avrà l’esclusiva opportunità di volare a Dubai per esibirsi, davanti a migliaia di persone, sul main stage del SOLE DXB.

La cornice italiana del format sarà il nhow di via Tortona 35 a Milano, location partner dell’evento, che a fine riprese ospiterà anche un esclusivo after-party. Radio Ufficiale del format: Radio 105.

Vuoi essere il vincitore di IS ME - Music Edition 2021? Clicca qui e dimostra tutto il tuo talento!

© 2021 Plug-Mi all right reserved. Privacy.