19 settembre 2019
In occasione di PLUG-MI, AW LAB, main partner dell’evento, presenterà il suo STYLE CUBE, l’Urban style HUB pensato per ospitare music performance live ed eventi ideati per coinvolgere i propri visitatori: #playwithstyle.
I protagonisti della giornata saranno i più recenti capi di abbigliamento e sneaker by adidas Originals che potranno essere personalizzati nel più perfetto stile urban.
Esperti di sneaker customization saranno a disposizione del pubblico per un workshop in cui sveleranno i segreti delle loro opere e non mancheranno accessori esclusivi e gadget per tutti gli appassionati che incontreranno AW LAB e adidas Originals a PLUG-Mi.
Special guest la trapper Chadia Rodriguez che si esibirà in un live dedicato a tutti i presenti il 5 ottobre!
Ti aspettiamo!
© 2021 Plug-Mi all right reserved. Privacy.