- NEWS

26 settembre 2019

Sneakssniper

Un progetto nato nel 2015 con l’intento di creare un link fra diverse ere temporali tramite la documentazione della sneaker culture attraverso il filtro di fotocamere vintage, quali polaroid e 35mm.
Nel Gennaio del 2017 il progetto fotografico si è evoluto in un brand di abbigliamento streetwear ispirato all’archivio fotografico di SNEAKSSNIPER, scattato tra città del fashion system come Milano, New York, Parigi, Londra e Firenze.

Vieni il 5 ottobre a PLUG-Mi con le tue sneaker preferite e partecipa al workshop!

Le tue sneaker diventeranno protagoniste di una polaroid con cui potrai customizzare, con l’aiuto di altri elementi grafici, il template di una t-shirt.  Le migliori verranno poi prodotte e spedite ai partecipanti selezionati e una sola avrà la possibilità di essere inserita nella collezione ufficiale FW20! Vieni e metti alla prova la tua creatività!

Il workshop è gratuito e disponibile fino ad esaurimento posti (20 partecipanti), iscriviti subito mandando una mail a questo indirizzo qui: workshopsnpr@gmail.com e se non l'hai ancora fatto, acquista il tuo biglietto online ad un prezzo scontato!

© 2019 Plug-Mi all right reserved. Privacy.